ISTANBUL (TURCHIA) – Franco Piras, Maurizio Ballabio, Andrea Di Giacomo e Giovanni Perillo saranno i 4 giocatori amatoriali che rappresenteranno l’Italia alla Finalissima della Turkish Airlines World Golf Cup, in programma lunedì 10 e martedì 11 novembre al Cornelia Golf Club di Belek in Antalya, Turchia. Piras, Ballabio, Di Giacomo e Perillo hanno conquistato il loro posto tra i 100 finalisti degli oltre 3.100 giocatori amatoriali che si sono sfidati negli ultimi 8 mesi, in ben 50 tornei qualificanti che hanno interessato 35 paesi su scala mondiale. In ciascuna tappa, Turkish Airlines ha avuto l’onore di invitare i giocatori su alcuni dei campi da golf più rinomati al mondo – tra cui il Gleneagles in Scozia; il Cog Hill a Chicago; l’Emirates Golf Club a Dubai; il Sheshan Golf Club a Shangai – permettendo ai propri ospiti di toccare con mano la vera Ospitalità Turca, che la compagnia si adopera per offrire ai proprio passeggeri in Business Class su ogni volo.
I dieci vincitori della Finalissima avranno poi l’onore di giocare al fianco dei più grandi campioni europei nella Pro-Am del Tukish Airlines Open – uno degli eventi chiave del European Tour – che sarà giocato al Montgomerie Maxx Royal Golf Club di Belek in Antalya: “Siamo molto felici di ospitare i finalisti ad Antalya” ha detto Zeki Cukur, il Senior Vice President della Comunicazione Corporate di Turkish Airlines “La riviera turca si sta affermando come un’area sempre più apprezzata come una delle migliori località golfistiche di tutta Europa. Siamo sicuri che i partecipanti saranno entusiasti e auguro tutti loro buona fortuna”.
Ai 100 finalisti del Turkish Airlines World Golf Cup sarà offerto il viaggio in Business Class per raggiungere Antalya, sette notti all-inclusive al resort di lusso Voyage Hotel, un party pre-torneo e un cena di gala al termine delle gare, oltre all’invito al party di chiusura del campionato Turkish Airlines Open al Maxx Royal Hotel. Negli ultimi dieci anni Turkish Airlines ha registrato una rapida crescita e oggi vola verso 261 destinazioni in tutto il mondo, di cui 218 internazionali e 43 locali, in 108 paesi. Nel 2014, Turkish Airlines è stata premiata con i premi “Passengers Choice Awards” dal gruppo Skytrax: quest’anno, per la quarta volta consecutiva, la compagnia di bandiera turca è stata scelta come “Miglior Compagnia d’Europa” e “Miglior Compagnia del Sud Europa”, a cui si aggiungono i riconoscimenti per il “Miglior Catering in Business Class” e “Miglior Pasti in Business Class Lounge”. Turkish Airlines è in Italia dal 1959 e attualmente opera ben 124 voli di collegamento settimanali dal Belpaese all’hub intercontinentale di Istanbul, consentendo ai propri passeggeri di raggiungere 257 destinazioni in 107 paesi del mondo. Turkish Airlines è presente in 9 città italiane – Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Napoli, Catania e Pisa – e il prossimo anno inaugurerà la decima destinazione: Bari.
Foto Ufficio Stampa Turkish Airlines Italia
Ufficio Stampa Turkish Airlines Italia