MILANO – Anche per la Stagione 2014-2015 continua la collaborazione tra l’A.C. MILAN e SPORTLAND per offrire ai gruppi sportivi Under 14 la possibilità di assistere gratuitamente alle gare casalinghe del club rossonero. Ieri sulle tribune dello stadio erano presenti più di 1500 bambini di circa 40 scuole calcio d’Italia, che tramite Sportland hanno potuto assistere alla partita Milan – Udinese. Una bellissima iniziativa che ha come obbiettivo primario far riavvicinare allo stadio sempre più bambini e famiglie.
Anche i bambini della Sportland Academy erano presenti, l’accogliente tribuna arancione ha ospitato comodamente il gruppo formato da 40 ragazzi e 10 accompagnatori. Lo stadio colmo di bambini e ragazzi delle scuole calcio ha contribuito a creare un’atmosfera magica fatta di sano e corretto antagonismo sportivo. Solo per diritto di cronaca registriamo la vittoria del Milan con il risultato di 2 reti a 0. Sportland anche nelle prossime partite casalinghe del Milan offrirà questo servizio alle numerose società che ne faranno richiesta.
Sportland inoltre organizza e promuove alcuni dei migliori Tornei Giovanili d’ Italia nel periodo di Pasqua e a maggio\giugno per info http://www.