MILANO – Anche quest’anno torna l’appuntamento istituzionale più rappresentativo della Fondazione P.U.P.I. Per celebrare i 13 anni di attività, i fondatori Paula e Javier Zanetti organizzano una serata di festa per rivivere, insieme a ospiti d’eccezione, le emozioni e le soddisfazioni di questi anni.
La Cena di Gala “UN SORRISO PER PUPI –13 ANNI INSIEME” di Martedì 2 Dicembre al Mercedes-Benz Center di Milano, è un’occasione per incontrare chi nel corso degli anni ha sostenuto e sostiene i progetti della Fondazione.
Dall’aperitivo alla cena, si vivono momenti di festa che coinvolgono tutti i partecipanti. La cena è caratterizzata da interventi istituzionali e di spettacolo, che vedono sul palco ospiti illustri e amici della Fondazione che regalano un’insieme di divertimento e improvvisazione. A conclusione della serata, è prevista un’originale asta benefica che permette alle persone presenti di aggiudicarsi pezzi unici regalati da personaggi del mondo dello sport e oggetti di grande prestigio.
Il tema principale della serata, che la Fondazione ha deciso di portare avanti con maggior intensità quest’ultimo anno, è la Catena dei Valori Solidali. Alla base di questa Catena sta il pensiero che ogni singola persona, istituzione e azienda con il proprio contributo possa diventare un anello forte e resistente che permetta alla Catena dei Valori Solidali di divenire sempre più lunga e duratura.
Vista la vicinanza con le feste natalizie e grazie alla collaborazione con il Gentleman Christmas Gala, la serata è un’occasione per brindare al Natale e all’arrivo del nuovo anno e per augurare a tutti buone feste. L’evento del 2 Dicembre è un incontro di raccolta fondi e un’opportunità di sensibilizzazione e di coinvolgimento di persone e aziende che desiderano avvicinarsi a una realtà di aiuto concreto a favore di chi ne ha bisogno.
Ufficio Stampa Fondazione P.U.P.I