Ci sarà una “campana” davvero speciale a suonare i suoi rintocchi nella difesa dei Seamen, versione 2015. Justin Bell, talentuosa safety, classe 1991, proveniente dall’Ohio Dominican College è il prescelto per ereditare il ruolo che fu di Dalton Hilliard nella trionfale stagione appena conclusa. 1.78 per 85 chilogrammi Bell vanta un record di 4,7 sulle 40 yarde, 298 placcaggi nell’arco di soli tre anni ai quali si sommano nove intercetti e sette fumble forzati.
Cugino del celebre Le’Veon Bell, runner dei Pittsburgh Steelers, a conferma dell’ottimo DNA di una famiglia votata ad eccellere nel football, l’atleta originario di Columbus possiede il profilo perfetto per fare grandi cose anche nel nostro paese. Con la maglia numero 6 Bell è destinato ad assumere la guida di un reparto che negli ultimi due anni ha compiuto passi da gigante assurgendo ai massimi livelli nel torneo che ha regalato il primo tricolore alla Milano blue navy.
Fortemente voluto dal direttore sportivo Francesco Zamichieli, che forte della sua esperienza oltre oceano ne ha curato nei dettagli l’ingaggio, la nuova safety sarà presentata il primo febbraio, una data non casuale visto che coincide con la disputa del Super Bowl della NFL. Migliori auspici non potrebbero esserci per un campionato, quello che scatterà il prossimo marzo, nel quale i Seamen dovranno non solo difendere il titolo appena conquistato, ma anche farsi carico dell’immagine del footbal italiano nella massima competizione europea.
Foto Ufficio Stampa Seamen Milano
Ufficio Stampa Seamen Milano