MILANO – Grande successo di pubblico e di atleti presso il Centro Sportivo Scarioni di Milano dove si è disputato il Torneo di Natale della Sportland Football Academy, Scuola Calcio Giovanni Stroppa. Oltre 60 piccoli calciatori provenienti dai 4 Centri Sportivi sono arrivati già dalle prime ore del mattino di sabato 13 dicembre carichi di entusiasmo e sfrenata voglia di giocare a calcio. Prima del calcio d’inizio tutti i bambini con al centro Giovanni Stroppa sono stati fotografati da tutti i genitori presenti (Continua dopo il video).
VIDEO: INTERVISTA ESCLUSIVA A Giovanni Stroppa e Marco Contardi per Sport Small Tv
Subito dopo ha preso il via il Torneo. Le squadre delle Renne di Natale e dei Pupazzi di Neve suddivise per fasce di età hanno disputato in un sereno e magico clima natalizio le loro agguerrite e divertenti partite. Le musiche di sottofondo stile “Happy Christmas” hanno accompagnato l’estrazione dei premi della lotteria. Al microfono un’ospite d’eccezione, Petra Loreggian nota conduttrice televisiva e radiofonica che con la sua voce così carica di tensione emotiva ha saputo trasmettere il messaggio dell’Academy: gioco, divertimento e fair play. Poco prima di mezzogiorno i nostri allievi Lorenzo De Giorgi e Manuel Diani hanno ricevuto dalla giuria di Sportland l’ambito premio per aver proposto il nome ufficiale della Mascotte, il simpaticissimo Panda: SPORTLY
L’evento si è concluso con la consegna dei panettoncini marchiati Sportland Academy a tutti i partecipanti e con una bicchierata e una fetta di panettone per tutti (Continua dopo il video).
VIDEO: INTERVISTA ESCLUSIVA A Giovanni Stroppa e Marco Contardi per Sport Small Tv
Marco Contardi e Andrea Badini in rappresentanza della Società hanno poi voluto donare una strenna natalizia a tutti gli istruttori che con tanta pazienza e altrettanta professionalità svolgono la loro delicata mansione.
VIDEO di uno dei gol