MILANO – Rugby Milano e LibLab, società di produzione che ha promosso il progetto Rugbio nel minirugby, consolidano la loro collaborazione e tornano con un’altra diretta del Campionato di rugby di Serie A. La partita AS Rugby Milano – Valpolicella di domenica 21 dicembre sarà trasmessa in diretta streaming sul sito dei biancorossi www.asrugbymilano.
Collegatevi alle 14.15 e potrete dire ‘io ci sono’. L’obiettivo che le due società si pongono è infatti quello di creare una community e di guardare il rugby in modo diverso, superando i campanilismi e aprendosi alla comunità internazionale. Ciò è possibile grazie all’uso di nuove tecnologie che permettono di dare maggiore visibilità al nostro sport e condividerlo aldilà dei media tradizionali.
La puntata ‘zero’ trasmessa il 30 novembre ha avuto un ottimo riscontro, si è collegato il Vecchio Continente e il Brasile, la Nuova Zelanda e Colorno, migliaia di contatti ma soprattutto il ‘grazie’ di chi è lontano da casa ma non ha mai smesso di far parte della ‘famiglia’ bislunga.
Si è accesa la curiosità dei media (che hanno cominciato a interrogarsi sul modo di comunicare il rugby) e delle altre squadre e noi rinnoviamo il nostro impegno.
Ufficio stampa AS Rugby Milano