ROMA – E’ Vito Tisci il nuovo Presidente del Settore Giovanile e Scolastico. Come riportato nel comunicato apparso sul sito della Lega Nazionale Dilettanti www.lnd.it, l’attuale presidente Comitato Regionale FIGC-LND Puglia (ruolo che ricopre da più di 10 anni) è stato eletto alla nuova carica con voto unanime del Consiglio Federale del 18 dicembre scorso (continua dopo la foto).
In un altro comunicato, apparso sul sito della FIGC Puglia www.figcpuglia.it, sono riporate alcune dichiarazioni del neopresidente del S.G.S., che si sarebbe detto “davvero orgoglioso, perché si tratta di un settore fondamentale per lo sviluppo del calcio italiano. Essere stato nominato all’unanimità nel Consiglio Federale significa avere la fiducia di tutte le Componenti Tecniche, la cui collaborazione risulterà fondamentale per iniziare a lavorare sodo sin da subito”. “Il Settore Giovanile e Scolastico – avrebbe aggiunto poi – ha bisogno di ritrovare la giusta dimensione e irrobustire il suo peso nella struttura del calcio italiano”.
1 Comment
SONO CONTENTO VITO E UN CARO AMICO E ANCHE CAPACE VIENE DALLA VECCHIA SCUOLA DEI DIRIGENTI FEDERALI SONO CERTO CHE FARA BENE IN UN SETTORE IMPORTANTE :LASCIATO ALLO SBANDO E MOLTO POLITICIZZATO IO LO VISSUTO AL 100% MA DOPO AGNOLIN E PAPPONETTI IL NULLA SOLO PAROLE :TI AUGURO CARO VITO TUTTA LA PROFESSIONALITA E FARE CRESCERE I VALORI NEL SGS IO HO LOTTATO PER QUESTO COTTINI VALTER