MILANO – Ultima tappa per gli appuntamenti proposti da Italia Runners, la mattina del 31 dicembre il folto network di sportivi si ritrovano a Milano per salutare l’anno con una corsa di 5 e 10 km a ritmo libero. Prima edizione della 31RUN Happy New Race, un’occasione per farsi gli auguri di fine anno, smaltire gli eccessi delle festività, tenersi sempre in allenamento e arrivare tonici al brindisi di mezzanotte. Dopo il grande successo della Babborunning che ha coinvolto oltre 9mila runners, anche la corsa di Capodanno segue un format collaudato che mescola sport, musica, socialità e interazione. Appuntamento dalle 9 del mattino attorno alla fontana del Castello Sforzesco, con animazione dal palco a cura di Monia Braga di Radio Viva FM e Sergio Palazzo. Allo scoccare di ogni ora si faranno gli auguri alle zone del mondo che man mano verranno festeggiando il capodanno in base al fuso orario. Immancabile show di cabaret questa volta con le gag di STEFANO CHIODAROLI dal programma Bulldozer e riscaldamento muscolare a cura di personal trainer a ritmo di Zumba.
Alle 10 previsto il via alla gara che attreverserà le vie centrali attorno al castello e parte del parco Sempione. All’arrivo si procederà con defaticamento, dj set, musica e consegna di coppe e premi. Con qualche ora di anticipo al termine della marcia si stapperà spumante per brindare assieme con Italia Runners per un 2015 all’insegna del benessere, dello sport e del fair play. A seguire happy hour offerto da Sio Cafe di Milano partner di tutti gli eventi Italia Runners. Italia Runners è leader nell’organizzazione di eventi a tema luidico-sportivi legati al running, organizza anche la Strawoman, Derby Run, la FluoRun, la Strasingle e la marcia natalizia Babbo Running. Tutti eventi di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.
Il contributo di partecipazione è di € 10 e comprende t-shirt in tessuto tecnico, pettorale gara, accesso al ristoro finale e riduzione per partecipare al party di Capodanno Sio Cafe. Ci si può iscrivere online o mercoledì 31 dalle ore 8.30 alle ore 10.00 al 31 Run Village in Piazza Castello.
Ufficio Stampa Red Events