ROMA – Si è conclusa il 6 gennaio, riporta paginanews.it, la 20.a edizione del “Memorial Maurizio Tozzi” con le ultime gare disputate (dai Piccoli Amici agli Esordienti 2003) e con la finalissima dell’unica categoria competitiva, degli Esordienti 2002. L’Atletico Monteporzio ha battuto 3-1 l’Atletico Zagarolo nella competizione organizzata dalla Ssd Colonna.
LA GIORNATA L’atto conclusivo sul campo è stato solo il primo dei momenti clou della giornata nel corso della quale il Colonna ha offerto un grande pranzo a tutti gli atleti presenti prima delle partecipatissime premiazioni al pallone polivalente di Sant’Andrea. Il secondo ha visto l’arrivo della Befana in elicottero come a ogni edizione del “Tozzi”, con i bambini molto emozionati e contenti di ricevere dalla “Vecchia” caramelle e altri regali.
IL COMMENTO DI GIANCARLO URGOLO Il presidente del Colonna Giancarlo Urgolo ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione: “Siamo stati veramente sorpresi dall’incredibile afflusso di persone per la giornata conclusiva di ieri, non ci aspettavamo nemmeno noi questa risposta. E’ un premio per la grande fatica fatta affinchè tutto filasse liscio a livello organizzativo. Siamo contenti di come siano andate le cose, non ci sono stati particolari intoppi nell’arco di tutto il torneo iniziato lo scorso 15 dicembre. Desidero fare un sentito ringraziamento a tutti i dirigenti e i componenti della Ssd Colonna che hanno dato un contributo fondamentale a livello organizzativo”. Erano presenti all’evento tra gli altri il vicepresidente Claudio Tozzi (figlio di Maurizio, ex presidente del Colonna) e il Sindaco di Colonna, Augusto Cappellini, ex numero 2 della società e ideatore del Memorial.