TORINO – Domenica 11 gennaio doppio appuntamento per la Western League, il campionato invernale indoor del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. A S. Antino di Susa la società New Panthers ha organizzato il concentramento con le formazioni di Angels Vervelli, Grizzlies TO48, La Loggia Softball, Milano 1946 baseball. A Cairo Montenotte la società Cairese Baseball ha ospitato le società Sanremese baseball softball, Skatch Boves baseball softball, Porta Mortara Novara baseball softball, purtroppo la società Avigliana Bees non ha potuto partecipare all’evento.
Nel concentramento Valsusino la fanno da padroni Grizzlies TO48 che 3 incontri vinti e uno pareggiato rimangono nei piani alti della classifica generale, a seguire l’ottima prova dei padroni di casa dei New Panthers con tre incontri vinti ed uno perso, il Milano 1946 ottiene due vittorie e due sconfitte, la Loggia Softball vince una partita ne pareggia un’altra e perde due incontri, fanalino di coda gli Angels Vercelli che predono tutti e quattro gli incontri.
Nel concentramento Ligure l’assenza dell’Avigliana Bees ha condizionato lo svolgimento regolare degli incontri. La parte del leone lo ha di nuovo fatta il Porta Mortara Novara che con tre vittorie su altrettante gare consolida sempre di più il primo posto in classifica generale, a seguire la Cairese e lo Skatch Boves con un incontro vinto, uno pareggiato e uno perso a seguire la Sanremese con tre incontri persi
La classifica generale:
Prossimo doppio appuntamento del campionato invernale indoor del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, il 25 gennaio a:
-Seveso (Seveso, Milano, Porta Mortara, Settimo e Vercelli)
-Vercelli (Angels, Boves, Castellamonte, Orange e New Panthers).
Ufficio stampa FIBS Piemonte e Valle d’Aosta