NOVARA – Il team della selezione cadetti baseball ha convocato presso la palestra “Ossola” di Novara il primo try-out stagionale per categoria senior league baseball per programmare la stagione della rappresentiva che difenderà i colori della regione il prossimo giugno sui diamanti Piemontesi.
Il manager Filippo Spataro coadiuvato dai coach Claudio Sandrone e Stefano Musumeci ha visionato 14 atleti provenienti dalle società Avigliana Bees, Fossano baseball, Novara 2000 baseball, Porta Mortara Novara baseball softball e VercelliASDBS.
Gli atleti, nati dal 1° maggio 1998 al 30 aprile 2000, hanno effettuato dei test atletici e delle verifiche sui fondamentali di ruolo, soddisfazione da parte dello staff tecnico per l’ottimo livello fisico atletico del gruppo grazie al lavoro che gli atleti stanno facendo presso le proprie società di appartenenza.
I prossimi try-out di valutazione tecnica sono programmati per il 14 febbraio a Torino, stadio “Paschetto” di via Passo Buole, ll 14 marzo a Vercelli, stadio “Bob Clemente in via Viviani e di nuovo a Torino il 13 aprile.
Di seguito l’elenco degli atleti presenti:
Elia DeZorzi, Ludovico Costa, Andrea Palanca e Paolo Pitoni del Porta Mortara No. B.S.
Andrea Tavernelli, Miguel Tejada Pena e Giorgio Basile del Novara 2000 baseball
Jeshua Saldana, Alessandro Sisti, Moreno Argiri e Anderson Minaya del Vercelli ASDBS
Lorenzo Panero e Nicolò Sandrone del Fossano B.C.
Andrea Migliorini dell’Avigliana Bees
Ufficio stampa FIBS Piemonte e Valle d’Aosta