MILANO – Ecco in esclusiva i Top Players della settimana del Campionato amatoriale a 5 Sportland Milano: Marco Celari (Corsari) decisivo nella vittoria contro la capolista; Luciano Di Bella (ACS Bicocca) man of the match nell’incontro contro Equipe SG-SS; Andrea Albergo (SPM Paullo) autore di 3 gol nella vittoria della squadra che arriva dopo una serie di sconfitte.
I RISULTATI Real Affori supera 8-1 i Brasitalianos chiudendo la seconda giornata di ritorno del Campionato di Calcio a 5. Nelle altre gare della settimana grande vittorie esterna per il Futsal Boca che supera la Meneghina 3-2; Gli Orange Juice strapazzano una Birreria dell’ombra in serata no, mentre i GS Cortile superano Audit Team e mantengono la scia delle prime. Nel girone A della Serie B Missione Possibile cade in casa contro i Corsari e ne approfittano Gli Imprevedibile che, vincendo contro Florianopolis, staccano la squadra di Bacarelli e si portano da soli al comando. Bella vittoria anche per Atletico Manara che supera Made in Sud e si porta a ridosso delle prime. SPM Paullo espugna il campo del Deportivo la Carogna e torna alla vittoria dopo un brutto periodo. Nel girone B, in attesa dello scontro diretto di lunedì sera, ACS Bicocca e Beti United vincono le rispettive gare e restano a 3 punti di distacco, con la squadra di Sangaletti sempre davanti. Lunedì sera la squadra di Sartori avrà la possibilità di agganciare la capolista. Pietro Team in grande serata supera agevolmente FC Tensione Evolutiva, mentre Easy Sport approfitta del forfait dell’ultimo minuto di FC Ibiza. Nel girone C rallentano i Kratos, costretti al pareggio da Abra Club, che si fanno raggiungere da Rozzano Team. La squadra di Guccione si è imposta 10-6 sul campo di Sace e ha raggiunto in classifica i Kratos, ma in virtù dello scontro diretto dell’andata, al momento è prima.
Prima vittoria per gli ACN Sbargiotti che in casa superano 9-3 gli AR, mentre i Borranga’s e gli Sbabbero continuano la loro rincorsa ai primi vincendo rispettivamente contro Reds e Re del Cuba.
Comunicato Sportland Milano