DALMINE (BG) – Si è svolto domenica nella palestra di Dalmine (BG) il secondo stage regionale giovanile della Lombardia per il 2015 che ha coinvolto alcuni tra i migliori atleti regionali del gruppo G2 (nati negli anni 2005, 2006 e 2007). All’appuntamento bergamasco erano presenti 19 atleti da varie società della regione tutti attenti a seguire i consigli del referente tecnico regionale Ionela Copaci e del suo staff composto da Giorgi Allieri, Valerio Romanò e Claudio Rabaglino.
DICHIARAZIONE A parlare dello stage è proprio il referente tecnico regionale che spiega: «Ottima riuscita dello stage per alcuni dei nostri ragazzi che hanno svolto un buon allenamento. La prima parte del lavoro è stata eseguita da Valerio Romanò che ha preparato 4 percorsi per i nostri ragazzi. Il lavoro al tavolo e stato molto vario partendo dai servizi fino agli schemi di spostamento e schemi partita. Il resto dell’attività è stata seguita dallo staff al completo con Giorgio Allieri, Valerio Romanò, Claudio Rabaglino e non per ultimi tutti gli appassionati di CUS Bergamo che sono molto preziosi durante tutti gli stage».
IN PROGRAMMA Il prossimo appuntamento con gli stage regionali giovanili della Lombardia è fissato per domenica ancora a Dalmine con i ragazzi della classe G1 che si ritroveranno nella palestra bergamasca. Di seguito invece i partecipanti allo stage di domenica scorsa: Bellazzi Mattia, Busnardo Milena, Crepaldi Luca, Crosta Davide, De Sanctis Camilla, Pezzini Davide, Pozzoni Lorenzo, Sguario Tommaso, Desanctis Luca, Guarneri Nicolò, Casto Vanessa, Tognoli Maria, Spandrio Sara, Sala Gianluca, Francesca Chiodaroli, Fabio Arnoldi, Salliu Emli, Trentarossi Noemi, Valenti Elettra.
Ufficio Stampa
Fitet Lombardia