MILANO – A causa della copiosa nevicata che ha colpito il milanese (giovedì 5 febbaio 2015). L’Enotria società calcistica, organizzatrice della Bracco cup – Annovazzi dedicata ai Giovanissimi, si è vista costretta per l’impraticabilità del campo a rinviare le gare in programma della detta kermese (che si svolge a Milano al centro sportivo di via Cazzaniga) a lunedì 9 febbraio. Le partite in oggetto sono le seguenti:
VIS NOVA – ALZANO CENE (che si disputerà alle ore 20) e BRESSO – PONTE S.P. ISOLA (ALLE 21:15). I due match sono gli ultimi del primo turno eliminatorio che, la scorsa settimana, aveva visto l’Ausonia battere per 2-1 la Stezzanese mentre l’Olginatese, l’Accademia Sandonatese, sempre per 2-1.
Giovedì 12 febbraio alle 20, l’Ausonia affronterà proprio l’Olginatese, e alle 21, 15 scenderanno in campo invece, le due vincenti delle gare di lunedì 9 febbraio. La finale di questo tabellone averrà il 15 aprile, data in cui, si disputerà anche quella dedicata alle società professionistiche il cui tabellone, partità invece il 12 marzo prossimo e che prevede la partecipazione (sempre categorie Giovanissimi) di: Varese, Novara, Hellas Verona, Genoa, Torino, Chievo Verona, Inter e Milan.