NOVARA – Domenica 8 febbraio doppio appuntamento per la Western League cat. “ragazzi”, il campionato invernale indoor del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. A Novara la società Porta Mortara B.S. ha organizzato il concentramento con le formazioni di Aosta Bugs, Avigliana Orange (fuori classifica), Grizzlies TO48, Porta Mortara Novara baseball softball e Settimo b.c. A Seveso la società Cabs Seveso ha ospitato le società degli Angels Vercelli, del Castellamonte b.c., del Milano 1946 e del Vercelli asdbs.
IL SETTIMO VINCE LO SCONTRO AL VERTICE Nel concentramento Gaudenziano la fa da padrone il Settimo b.c. che con tre incontri vinti consolidano la seconda posizione nel torneo, a seguire il Porta Mortara che subisce la prima sconfitta del torneo (mantenendo però la testa della classifica), vincendo gli altri due incontri, ottima prova degli Aostani che cominciano a maturare gioco vincendo una gara e perdendone due. Fanalino di coda i Grizzlies TO48 che perdono tutti e tre gli incontri.
Nel concentramento Lombardo sia il Seveso (che conserva saldamente la quarta posizione nel torneo) che il Castallamonte hanno vinto tre incontri a testa perdendone uno. Buona prova del Milano 1946 che piazza due buone vittorie e due sconfitte, a seguire le due Vercellesi che vincono una gara perdendone tre.
CLASSIFICA
PROSSIMI INCONTRI Prossimo appuntamento del campionato invernale indoor del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, il 15 febbraio a Vercelli. La società Vercelli asdbs ospiterà le formazioni giovanili della Cairese b.c., del Castellamonte b.c., del Milano 1946 e della Sanremese b.s.
Ufficio stampa FIBS Piemonte e Valle d’Aosta