SASSARI – Anche nel 2015 tornano i Dinamo Camp. Il club biancoblu di Sassari, in collaborazione con Costa Eventi, dà il via al progetto itinerante di promozione del basket dedicato ai giovani come rende noto il sito ufficiale della società. I ragazzi potranno fare un’esperienza importante con lo staff composto dai coach Meo Sacchetti, Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli che lavoreranno insieme al responsabile tecnico Massimo Bisin e con gli allenatori del settore giovanile Luciano Murgia e Guglielmo Roggiani, il preparatore atletico Matteo Boccolini e i giocatori della prima squadra. L’obiettivo è portare l’esperienza della società al servizio di tutta l’isola, non solo dal punto di vista della crescita tecnica e professionale ma anche umana.
LOCATION E DATE Questi i periodi e luoghi dell’iniziativa. Olbia: 21-27 giugno-GeoVillage; Olbia: 28giugno-4 luglio-GeoVillage; Nuoro 5-11 luglio-Hotel Sandalia; Cagliari: 12-18 luglio-Hotel Panorama.
FORMULE CAMP Sono due le formule proposte riservate a cestisti di età compresa fra i 6 e i 14 anni. Il Full Camp (dalla domenica al sabato successivo) comprende pensione completa con pernottamento, 2 sessioni giornaliere di allenamento, attività ludiche, kit con 2 t-shirt, 2 maglie gara, una polo, un bermuda, zaino, cappellino e assicurazione. La quota di partecipazione è di 600 euro con sconto del 5% per i ragazzi che hanno partecipato al camp dello scorso anno. Il Day Camp è invece la formula giornaliera senza pernottamento, dal lunedì al sabato con pranzo e merenda inclusi, due sessioni giornaliere di allenamento, attività ludiche, kit con 2 t-shirt, 2 maglie gara, zaino e assicurazione. La quota è di 320 euro sempre con il medesimo sconto per chi ha preso parte al camp del 2014. Per ulteriori informazioni è attivo il numero telefonico 0789 554020 e l’indirizzo mail info@costaeventisrl.com.