FORLI’ – Al PalaRomiti di Forlì domenica 22 febbraio, dalle 13 alle 16, si terrà un grande concentramento di superminivolley (5.a elementare e 3.a media) e di minivolley (3.a e 4.a elementare) organizzato dal Csi di Faenza. Lo rende noto il sito ufficiale della Volley 2002 Forlì. Parteciperanno tra le altre le squadre giovanili della Volley 2002 Forlì, Val Lamone Fognano, PSG Volley Faenza, Diffusione Sport Imola, Mordano e Zannoni Errano (potranno inserirsi anche formazioni giovanili maschili). Il torneo si svolgerà a tempo e alla fine tutte e giocatrici riceveranno una medaglia.
VOLLEY 2002-BUSTO ARSIZIO La giornata proseguirà con la partita tra Volley 2002 e Yamamay Busto Arsizio alle 18. Le giovani pallavoliste che avranno partecipato al torneo potranno assistere gratuitamente all’incontro del campionato nazionale femminile di Serie A1. Al termine del match le ragazze avranno il piacere di scendere in campo per farsi firmare autografi e farsi fotografare con le campionesse (nella Yamamay gioca l’opposto della Nazionale Italiana Valentina Diouf).
IL SETTORE GIOVANLE Per il club romagnolo, come si legge sul suo sito ufficiale, «il settore giovanile è un vero e proprio fiore all’occhiello. Si tratta del percorso parallelo a quello della prima squadra su cui la società, presieduta da Giuseppe Camorani, da sempre investe risorse». Il vivaio viene inteso dalla Volley 2002 non solo come un bacino a cui può attingere la prima squadra ma anche e soprattutto come un «servizio alla collettività».