CASALBELTRAME (NO) – Il presidente del comitato organizzatore della Western League cat. Allievi baseball, Rocco Lascaro, ha comunicato i risultati del terzo quadrangolare che si è svolto domenica 22 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Casalbeltrame (Novara). Il quadrangolare Novarese ha visto la vittoria del Porta Mortara che si è imposta in tutti e tre gli incontri, riuscendo a sconfiggere il Milano46 dopo una sfida molto equilibrata che si e’ risolta al quinto inning. Il Milano vince gli altri due incontri, i CABS Seveso mettono una crocetta sugli incontri vinti mentre rimangono a secco gli orsetti. A parte le gare vinte nettamente dal Porta Mortara contro e Grizzlies, il resto degli incontri si sono dimostrati equilibrati.
MUSUMECI Nota lieta della giornata il ritorno in palestra di Chicco Musumeci che proprio nel palazzetto di Casalbeltrame si era sentito male il 1° febbraio, nel corso del primo quadrangolare del torneo.
RISULTATI E CLASSIFICA Porta Mortara-Milano 46 2-0; Cabs Seveso-Porta Mortara 2-7; Milano 46-Grizzlies 3-2; Grizzlies-Cabs Seveso 5-9; Cabs Seveso-Milano 46 3-5; Porta Mortara-Grizzlies 9-2. Classifica: Porta Mortara 6 punti, Milano 46 4 punti, Cabs Seveso 2 punti, Grizzlies 0 punti.
PROSSIMO TURNO Il programma della quarta e conclusiva gionata prevede la discesa in campo delle società: Fossano, Grizzlies TO48, Porta Mortara Novara e Vercelli asd. Si giocherà a Fossano il 1° di marzo.
Ufficio stampa FIBS Piemonte e Valle d’Aosta