BOLOGNA – A soli 21 anni ha perso la vita Luca Marchignoli, ex portiere del Bologna e del Mezzolara. Non sono note le cause del decesso: la famiglia del giovane ha voluto mantenere il massimo riserbo. I siti ufficiali delle due squadre nelle quali Marchignoli aveva militato hanno reso nota la triste notizia.
LE NOTE DI BOLOGNA, MEZZOLARA E LND Il portale del club rossoblù ha ricordato Marchignoli con una nota dal titolo “Ciao Luca” e sottolineato come l’estremo difensore avesse compiuto l’intera trafila del Settore Giovanile al Bologna, dalla Scuola Calcio fino alla Primavera, con anche cinque convocazioni in Prima Squadra. «Tutto il Bologna partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Luca» si legge poi nel comunicato dei felsinei. Anche il Mezzolara ha voluto «stringersi attorno alla famiglia» e ai cari del portiere in questo grande momento di dolore. Pressoché uguale il messaggio postato sul proprio profilo Facebook dalla Lega Nazionale Dilettanti.
I FUNERALI La famiglia ha fatto sapere, sempre attraverso Facebook, che i funerali di Luca si terranno sabato 14 marzo nella Chiesa di San Paolo di Ravone alle 10.30. La camera ardente, alla Certosa, sarà aperta dalle 9.00.