MILANO – E’ scattato il trofeo Bracco Cup Annovazzi anche in versione rosa! Il torneo calcistico, organizzato dall’associazione sportiva dell’Enotria che si svolge nel suo centro sportivo di via Cazzaniga a Milano e dedicato alla categoria Giovanissime, ha visto nel quadrangolare, la vittoria e il diretto passaggio del turno in finale per il Real Meda. La squadra allenata da Suppa ha battuto per 2-1 l’Inter (che ora giocherà per il terzo posto il prossimo 9 aprile alle 19). La kermesse proseguirà il 26 marzo con la sfida Brescia- Mozzanica che stabilirà la seconda finalista per un match conclusivo che andrà invece in scena il 16 aprile alle 18.45.
Di Seguito tabellini e commenti dell’ultimo turno.
INTER FEMMINILE 1
REAL MEDA 2
RETI: Galletti (RM) pt, Morosi (IF) pt. Fadiga (RM) st.
INTER FEMMINILE: Vanin, Borin, Pinzin (Cap.), Ripamonti, Monopoli, Bragagnolo, Dell’acqua, Morosi (V.Cap.), De Ponte, Crapanzano, Tamborini. A Disp. Slavazza, Cavaleri, Colombo, Signorella, Costa, Carravetta. All. Naplone
REAL MEDA: De Natale, Gastaldo, Grassi, Gila, Fadini, Galetti, Porro, Celmeta, Landa, Naccari, Casiraghi. A Disp. Colciago, Arosio, Fatiga, Uboldi, Capelletti, Porta. All. Suppa
ARBITRO: ADRAGNA (sezione AIA Milano)
CRONACA La prima rete a firma Galletti è per il Real Meda ed è arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il secondo invece nella ripresa, con un tiro angolato di Fadiga. Aveva trovato il pareggio Morosi, sempre con un tiro molto angolato.
IL DOPO PARTITA
Naplone (Tecnico Inter Femminile): «E’ stata una bella partita, nella rosa avevamo a disposizione tutte ragazzine del 2001 e 2002. Nel primo tempo siamo riusciti a tenere i tempi di giochi, ma nella ripresa quando loro hanno messo in campo alcune giocatrici del 2000 ne hanno approfittato».
Suppa (Tecnico Real Meda) «Avevamo già incontrato l’Inter in campionato. Noi abbiamo giocato un po’ sotto ritmo, ma ciò non toglie merito alla loro prestazione. Tutto sommato abbiamo disputato una prova sufficiente».