ROMA – La stagione 2015 che prenderà il via tra poco più di due settimane da Imola (11 e 12 aprile), vedrà il debutto della Technorace, che schiererà al via una monoposto per il giovane avellinese Alex Perullo. Si definisce ulteriormente, pertanto, lo schieramento della Formula Renault 2.0 ALPS e quella della squadra campana sarà una novità assoluta.
Perullo, 19 anni con un trascorso nei kart, è alla sua terza stagione in monoposto (la prima nel campionato della Fast Lane Promotion) e con il team di famiglia affronterà per la prima volta una sfida internazionale. Alla fine dello scorso anno, Perullo aveva preso parte ai test di Barcellona ed ha poi girato sulla pista di Vallelunga, ma da dicembre non sale in macchina e adesso è pronto a rimettersi in gioco.
«Di tutte le piste del calendario, conosco Imola, Monza e Misano. Ma sulle altre non ho mai corso. Quella di Pau sarà una bella sfida, perché per me si tratterà della prima volta su un “cittadino”, dove ogni errore lo paghi caro e devi costantemente mantenere alta la concentrazione». – ha commentato Perullo.
Vettura nuova e scenario nuovo per team e pilota, che “scopriranno” anche Spa, Red Bull Ring e Jerez. Ma un piccolo vantaggio sarà comunque quello di iniziare la stagione proprio da Imola, che rappresenta un po’ il loro circuito di casa. Il conto alla rovescia per questa “prima” assoluta è già iniziato».
Comunicato Stampa