MILANO – Si è conclusa nello scorso week-end l’ottava edizione della Billy Cup 2015. Sei le squadre finaliste che hanno dato vita ad una giornata di sport e di divertimento, nel Palazetto di Lacchiarella, fin dalle prime ore del mattino di domenica 22 Marzo.
Caronno 1 – Bollate Softball – Bollate Baseball – Milano 46 – Saronno – CUS Brescia le squadre finaliste, decretate dalle precedenti giornate, si sono susseguite nel calendario della manifestazione. Nella finale per il primo e il secondo posto il nove nero-verde del Caronno 1 ha avuto la meglio sull’altra squadra femminile del Bollate Softball, guadagnandosi così il titolo della Billy Cup 2015.
RICONSCIMENTI La speciale classifica (Trofeo Umberto Bianchi a.m.) per il miglior fuoricampista è stata vinta dal giocatore del Saronno Simone Monticelli, autore di 2 HR e 6 punti battuti a casa. Lo speciale riconoscimento, arrivato alla sua 11^ edizione è stato offerto dalla Sig.ra Rita Bianchi da sempre vicina a questa manifestazione. Menzione speciale va a Claudio Gallo (Regione Lombardia), vero ideatore e promotore del torneo, che negli anni ha saputo migliorarlo e promuoverlo fino a farlo diventare ormai un appuntamento di calendario aspettato e voluto da tutte le squadre lombarde.
Classifica finale:
Caronno 1
Bollate Softball
Bollate Baseball
Milano 46
Saronno
CUS Brescia
Comunicato Stampa