MONZA – La Coppa del Presidente di kickboxing sbarca in Sardegna, per la prima volta nella sua storia, l’11 e il 12 aprile al Palazzetto dello Sport GEOVILLAGE di Olbia. La gara nazionale, organizzata dal Comitato Regionale Sardegna, con la supervisione del vice presidente Massimo Casula, per conto della F.I.KBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot boxe), coinvolgerà circa 500 atleti di 200 società provenienti da tutta Italia per sfidarsi sui tatami nelle discipline di Point Fight, Light Contact e Kick Light.
LA VOCE DEL PRESIDENTE «Nonostante i costi della trasferta in Sardegna, riuscire a portare 500 atleti a questa competizione rappresenta un risultato straordinario, che testimonia ancora una volta le dimensioni ormai raggiunte dal nostro movimento e soprattutto la grande passione e la grande professionalità delle società, degli atleti e di tutti gli addetti ai lavori”, dichiara il presidente della F.I.KBMS Donato Milano».
THE BEST Sarà una due giorni di altissimo livello, dove gli atleti combatteranno per guadagnarsi non solo una medaglia, ma anche l’accesso alle selezioni per l’ambita maglia azzurra. Questo evento, infatti, insieme al Campionato nazionale di Desio (MB) dall’1 al 3 maggio p.v. e alla Coppa Italia tenutasi il mese scorso a Riccione, è valido per la qualificazione degli azzurrabili 2015. Dalle 10.00 di sabato 11 aprile, dunque, spazio al meglio della Kickboxing nazionale.
Per informazioni: www.fikbms.net
Follow us on: facebook.com/fikbmsit – twitter.com/FIKBMS_Italia
Per informazioni: www.fikbms.net
Ufficio Stampa F.I.KBMS