MILANO – E’ aprile, quindi si avvicina il momento dei primi screenshot e delle prime informazioni sul nuovo capitolo di una delle saghe del pallone più riuscite di sempre: Pro Evolution Soccer.
CHAMPIONS SI’! Nonostante molti rumors avessero messo in dubbio il rinnovo della licenza, pare intanto confermata in PES 2016 la presenza della Champions League. A confermarlo, dopo varie sollecitazioni dei fan, è stato il brand manager di Konami per l’Europa Adam Bhatti sul proprio profilo twitter.
PES 2015 NON SI FERMA Proseguono intanto gli aggiornamenti settimanali su PES 2015. Le novità più recenti riguardano l’Agente speciale MyClub, che ora da modo di prelevare giocatori di valore superiore a 75 e di altezza superiore a 188 centimetri. Spazio dunque ai vari Ibrahimovic, Fellaini, Pique e Ballotelli. E visto che i quarti di finale della Champions sono alle porte, ecco che l’agente speciale della Champions porta oin dote i giocatori delle 8 squadre in campo il 14 e 15 aprile con valori al di sopra di 75.