NOVARA – L’8 aprile al “PROVINI” di Novara i ragazzi U21 del BC SETTIMO hanno disputato il loro primo incontro di campionato contro il NOVARA 2000.
2° INNING DECISIVO Presentazione da IBL con tanto di inno nazionale. L’incontro è stato vinto dal BC SETTIMO per 8-6. Determinante il secondo inning, dove il lanciatore partente novarese ha concesso ben 6 punti su base ball. Il cambio sul monte di lancio ha ridimensionato le cose ma ha permesso in ogni caso al BC SETTIMO di portare a casa altri due punti. Nel complesso è stata una discreta partita, costellata da qualche errorrino difensivo e da poche valide, bene il parco lanciatori con in evidenza CALVO Federico che ha chiuso con 9K e 2BB.
LA ROSA DEL BC NOVARA Questi i ragazzi scesi in campo per il Settimo: LUONGO Samuel, SIGNORETTI Niccolò, BARBERI Umberto, CALVO Federico, ARDUIN Paolo, TUA Damiano, NISI Andrea, TORTI Luca, PULVIRENTI Lorenzo, D’EMANUELE Cristian, SPANO Matteo, SALVATORE Alessio, BAGARIN Riccardo, BORTOLAZZO Andrea e PINNELLI Federico. Prossimo incontro mercoledì 15 aprile contro il VERCELLI.
Ufficio stampa BC Settimo
tramite Ufficio stampa FIBS Piemonte e Valle d’Aosta