MORBEGNO (SONDRIO) – Dal 25 aprile al 1 maggio si svolgerà a Morbegno la “Settimana Sport&Solidarietà”. Come riferisce Valtellina News (www.valtellinanews.it), sono attese 4500 persone per le tre manifestazioni sportive previste nella città lombarda. Le organizzazioni promotrici dell’evento sono: G.S. CSI Morbegno, LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) Sondrio, Avis Morbegno, AIDO Morbegno, Team Valtellina.
IL PROGRAMMA
25 aprile:
ore 10.30 LILT RUNNING: corsa e camminata di 7 km per sole donne con ritrovo alle ore 8.00 alla Colonia in via Lungo Adda. Il tracciato sarà tutto pedonale e percorribile da tutti, anche diversamente abili o famiglie con passeggini e carrozzine.
ore 17.00 TROFEO MORBEGNESE: gara regionale di corsa su strada nel centro storico con partenza e arrivo in Piazza Caduti per la Libertà.
1 maggio:
ore 09:30 CAMMINATA MORBEGNESE-TROFEO ANTIMO GEROSA organizzato da AIDO e AVIS Morbegno per diffondere il messaggio della donazione. La marcia non competitiva di circa 7 km partirà in Piazza S.Antonio.