MONZA – Si è conclusa con numeri da record l’edizione 2015 della Electric Run, disputatasi al Parco di Monza, che ha visto al via oltre 5.000 partecipanti. Tanto divertimento, con colori, musica, runners e luce, per un’inedita serata di sport e spettacolo. Proprio lì dove di solito sfrecciano i motori della Formula 1, si sono dati appuntamento tutti gli appassionati della cosa, che hanno potuto dare sfogo alla loro creatività indossando abbigliamento e accessori coloratissimi, per look originali in linea con il tema della serata.
IL PERCORSO Altamente spettacolare il percorso della corsa; un itinerario di 4,2 km all’interno del Parco, caratterizzato da 6 Magic Lands, ovvero installazioni artistiche piene di colori e musica, che i partecipanti hanno attraversato correndo e ballando. Candy Land, Power House, Rainbow Road, Rain Forest, Under The Sea 3 e Neffmau5 Land, questi i nomi dei 6 mondi magici di Elctric Run, fatti di alberi fluorescenti che cambiano colore a seconda della musica, tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, scenografie di luci al neon e dai motivi psichedelici.
LE PAROLE DI TRABUIO «Siamo super soddisfatti, – commenta Andrea Trabuio, responsabile Mass Event RCS Sport -. Portare un evento come Electric Run in una location unica al mondo per suggestione e storia come il Parco di Monza è stato entusiasmante, sia per noi che per la città. Non vediamo l’ora che arrivi ottobre per ripeterci a Torino».
Fonte MilanoSportiva