MILANO – Lunedì 11 maggio, la prestigiosa Sala Executive dello Stadio San Siro, sarà la sede, ormai consolidata negli anni, de “Il Gran Gala Sportland“, serata speciale dedicata alle premiazioni dei Campionati Sportland stagione 2014-2015.
CHIELLINI E LA TOTAL SPORT FOR DISABLED Nel corso dell’evento sarà presente TOTAL SPORT FOR DISABLED ASD, una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo emotiva e comportamentale, nata nel 2012 sull’esempio del modello anglosassone. Testimonial della scuola: Giorgio Chiellini.
(continua dopo il video)
VIDEO Il Gran Galà 2014
L’ACADEMY PER DISABILI Total Sport & Sportland quest’anno, insieme, hanno realizzato l’Academy per disabili a Milano e in quest’occasione saranno presenti anche i bambini di questa Scuola Calcio. Inoltre, durante la serata verrà organizzata una raccolta fondi con la vendita di magliette di alcuni giocatori di serie A e della Nazionale, la cui somma verrà devoluta in beneficenza a Total Sport. Saranno previsti testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo, amici di Sportland e della Nazionale Artisti Tv.
Ufficio stampa Sportland