MILANO – Si è alzato il sipario sulla tre giorni del Festival delle bocce che ha inaugurato la FIB JUNIOR DAY, dall’8 al e 10 maggio, legata al progetto nazionale scolastico FIB JUNIOR – TUTTI IN GIOCO.
CUORE DI MILANO In Piazza Città di Lombardia a Milano la REGIONE LOMBARDIA e la FEDEDAZIONE ITALIANA BOCCE hanno voluto questa iniziativa ludica e non competitiva alla quale partecipano bambini della 5^ elementare e della 1^ media provenienti da tutta Italia. Partner della manifestazione CONI, COMUNE DI MILANO e PROGETTO SCUOLA EXPO.
IN 600 Quindi tre giorni di gioco delle bocce, intrattenimento musicale, Festival della Scienza per sviluppare la scienza dell’alimentazione e dello sport e visite culturali della città. Una spettacolare presenza di oltre 600 bambini accolti con simpatia anche da Antonio Rossi, assessore allo sport di Regione Lombardia.
Comunicato Stampa
2 Comments
sono i giornalisti come voi che danno forza al nostro sport che come dice Antonio Rossi è “una disciplina antica con un grande futuro”
Sono le persone come te Bina che rendono lo sport una possibilità. La possibilità. Le nuove generazioni sapranno riconoscere il vostro lavoro quando come voi, un giorno, lo sapranno tramandare al futuro. SportSmall.it ringrazia