MILANO – Ecco il MiGames in collaborazione con #Okapia Onlus, è il più grande evento multi-sport in Italia e si terrà tra il 6 ed il 14 giugno in centro città, a Milano, nel centro sportivo PlayMore! Moscova e che vedrà lo svolgimento in contemporanea di un torneo con diverse attività sportive (basket, calcio, beach volley, atletica e…la gabbia!). La peculiarità di questo evento è che si svolgerà in tre tappe, la prima a Milano, la seconda a Santa Margherita Ligure e la terza… in Rwanda!
MILANO SOTTO EXPO Durante l’evento milanese che si appresta ad un coinvolgente avvio, verrà infatti organizzata anche una lotteria nel corso della quale verranno messi in palio degli oggetti di valore autografati da campioni e personaggi famosi appartenenti al mondo dello sport: il ricavato verrà in gran parte devoluto a Okapia (http://www.okapia.it/) la Onlus che ha coinvolto una cittadina del Rwanda per un significativo gemellaggio (ad agosto) con #MiGames (http://migames.it).
TESTIMONIAL L’evento di Milano costituirà un momento molto importante per coinvolgere la cittadinanza milanese e valorizzare la città, all’insegna dello sport, dei giovani, dello stile di vita e della socializzazione. Trai testimonial della kermesse Ivan Ramiro Cordoba (calcio), Fausto Manfredi (basket) e tanti altri. Davide Ardizzoni è il Founder dei MiGames mentre Dennis Treu è il Presidente Okapia Onlus. Oltre Milano quest’anno saranno coinvolte anche Santa Margherita Ligure ed una terza tappa in Rwanda.
AIUTI AI PICCOLI COLOMBIANI Grazie all’associazione dell’ex calciatore dell’Inter Ivan Cordoba chimata appunto “Italia por Colombia”il ricavato delle sfide in “Gabbia, il famoso due contro 2 porterà il ricavato direttamente ai bambini colombiani grazie ad un preciso progetto alimentare.