ROMA – Ritorna in campo la Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La sesta tappa si terrà sabato 23 aprile, ore 14.30 a Roma. Proseguirà così nel Lazio, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
IN DUECENTO La sesta delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società “J.F. Kennedy” – Via Monte Petrella, 29 – in occasione del 14° Torneo Kennedy, e vede sfidarsi un totale di circa 200 partecipanti nella specialità della raffa. Direttore di gara sarà Renato Salvi.
FUORI I NOMI Tra i tanti atleti presenti saranno in gara anche Santolo Nunziata Rega della Eretum Bocce vincitrice della tappa Polident Cup 2013 a Rieti, Angelo Marchetti, uno dei migliori bocciatori romani, atleta di Cat A della Società Częstochowa e la campionessa di casa Sonia Marzullo (nella foto) nel cui palmares figurano un campionato europeo a squadre e un campionato italiano. L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Toscana, Emilia Romagna, Marche ed Umbria.
LA IV EDIZIONE DELLA POLIDENT CUP 2015 ARRIVA A MACERATA
Potenza Picena ospiterà la quinta tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città
Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La quinta tappa si terrà s abato 23 aprile, ore 14 a Potenza Picena, in provincia di Macerata. Proseguirà così nelle Marche, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatore.
Nel Circolo Bocciofilo della Società “Montesanto” (via dello sport 6 – Potenza Picena) ha preso il via, lunedì 11 maggio, il 15° Trofeo Città di Potenza Picena che culminerà con la sesta delle 27 tappe della Polident Cup 2015. L’ ASD Bocciofila Montesanto, nasce nel 1980 dalla passione delle persone del luogo che hanno contribuito nella costruzione della struttura, che tutt’oggi viene animata dallo sport delle bocce.
Tra i tanti atleti presenti alla tappa Polident Cup 2015, numerosi i portacolori della squadra di Montesanto tra questi i componenti della formazione che sabato 16 maggio hanno conquistato la promozione al Campionato di serie B: Sauro e Luca Petrelli, Giorgio Cesoroni, Stefano Micucci, Simone Renzi, Tiziano Iena.
A Potenza Picena, la quinta tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.
L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alle Marche, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia Romagna, Toscana ed Umbria.
Ufficio Stampa Studio Ghiretti