MILANO – Lo Staff tecnico della Selezione Regionale Senior Softball Lombardia comunica che rimangono confermate, a Caronno, le due date di martedì 26 maggio p.v., con allenamento dalle 19 alle 20,30 e di lunedì 8 giugno p.v. con un amichevole dalle 19,30 con la squadra ISL di Caronno, mentre viene anticipato nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno p.v., dalle ore 14,30 a Bollate, il doppio incontro amichevole con i Team USA.
CONVOCATE E per il momento invariata la lista di atlete già inviata con comunicazione precedente del 29 aprile u.s..
BOLLATE Softball
CHIODAROLI Marta – COSTA Irene – D’ANGELOSANTE Nicole – D’ANGELOSANTE Selene – D’AUTORIO Gloria – DI LAURO Gloria -MICHELONI Maida – MIGLIORINI Giorgia – RIBOLDI Sara – ZAMBELAN Sara
BULLS RESCALDINA Softball
BETTINSOLI Valeria
CARONNO Softball
BIANCHI Elisa
CUS BRESCIA Softball
SEGHIZZI Serena
SARONNO Softball
BERTANI Giulia – BRUGNOLI Sara – GRAZZI Valentina – MINARI Anita
STAFF TECNICO Le atlete selezionate dovranno presentarsi munite del materiale da gioco necessario: guantone, caschetto, mazza, materiale da ricevitore. Lo Staff tecnico della Selezione Regionale Senior League softball è composto dall’Head Coach Argenis Blanco, coadiuvato dai coach Marzia Gurian e Dennis Dalla Francesca.
TEAM USA Le due rappresentative americane, che sono in Italia in occasione di una visita guidata, sono composte da ragazze tra i 16 e i 18 anni, selezionate da una specifica organizzazione e visitano l’Italia accompagnate dalla famiglia. Sono quindi ragazze che provengono da selezioni delle scuole americane e non provengono tutte della stessa città.
Da un comunicato di
Ufficio stampa FIBS Lombardia