CASIER (Treviso) – Quarant’anni trascorsi sui campi di gara. Ad avvicinare allo sport giovani e meno giovani, a promuovere iniziative, ad arricchire il territorio di una nuova energia. Per la Polisportiva Casier, domani, sarà una giornata speciale. Nella splendida cornice di Villa dei Reali, a Dosson, a partire dalle 20, il sodalizio presieduto da Bruno Sartorato celebrerà i 40 anni di attività.
INVITATI Oltre 400 gli invitati alla serata. Ci saranno i cinque sindaci (Armando Busato, Antonio Guzzon, Giacomo Dalla Toffola, Daniela Marzullo e Miriam Giuriati) che hanno accompagnato il cammino della Polisportiva. I sei presidenti (Mirto Dotto, Fiorenzo Vaccari, Elio Zanin, Giovanni Battista Tozzato, Luciano Giudici, Luciano Ferrari, Bruno Sartorato) che si sono succeduti al vertice del club. Imprenditori come Paolo Menuzzo (Came), Luciano Donadon (Impa) e Paolo Cibinel (Sab Riello) da sempre vicini al sodalizio. E poi i dirigenti, i tecnici, gli atleti, tanti simpatizzanti e appassionati.
LA STORIA Iniziata nel 1975 grazie all’intuizione dell’allora assessore Pasquale Modugno, la storia della Polisportiva Casier si è sviluppata, di traguardo in traguardo, sino ai giorni nostri. La Polisportiva Casier è diventata una realtà di oltre 500 tesserati che si dedicano a ginnastica artistica, volley, basket, pattinaggio, karate, aerobica, zumba, danza e yoga. Senza dimenticare i team affiliati SC Dopla e Came C5. L’entusiasmo di ieri è lo stesso di oggi.
Polisportiva Casier
Ufficio Stampa