MILANO – Si è svolto a Milano al centro Sportivo del Cimiano, in via Don Calabria il clinic rivolto ai preparatori di portieri e che ha visto come relatore Alfredo Magni, preparatore dei portieri della prima squadra del Milan. Il clinic, che si è svolto sui campi della Polisportiva Cimiano, ha visto l’affluenza da tutta la zona lombarda (con partecipazioni dalla Toscana e dal Veneto) di addetti ai lavori, di operatori “dilettanti” e in prevalenza professionisti che hanno avuto modo di apprezzare ed apprendere i principi metodologici, di Magni uno dei professionisti più conosciuti nel suo ruolo a livello nazionale ed internazionale.
«Siamo soddisfatti di come è andata, – commenta Roberto Calzetti della Calzetti e Mariucci Editori, organizzatore dell’evento curato da Federico Poponesi – come sempre Magni si è dimostrato professionista capace ma anche docente paziente e attento alle richieste di coloro che hanno preso parte all’evento. Voglio ringraziare la Polisportiva Cimiano, in particolare al
presidente Agostino Malavasi, e poi un grazie particolare a Marco Borri, del sito www.3borri.it e Secondina Sandri che ci hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento».
Da Comunicato Stampa
TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO