PORTOFINO – E’ stata presentata a Portofino quello che sarà il futuro prossimo dell’offerta televisiva Mediaset. Nello sport in particolare tante le novità tra le quali spicca l’arrivo di un nuovo canale tematico chiamato proprio Premium Sport che, 24 ore su 24, con informazioni in tempo reale, fornisce news sportive ed eventi da tutto il mondo, con 7 notiziari, magazine e approfondimenti vari più, la partita top di turno ed il tutto trasmesso in HD.
EVENTI Tra i fiori all’occhiello spiccano sempre per il pacchetto Mediaset Premium, l’esclusiva per tre anni sulla Champions League. Visibile anche l’International Champions Cup, torneo calcistico amichevole estivo dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina con Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina. Ottenute per la Serie A poi, da parte di Mediaset, tutte le partite in casa e in trasferta di 8 squadre di Serie A. Precedenza nelle interviste post partita e, in esclusiva assoluta, intervista flash a fine primo tempo, immagini spogliatoi, bordo campista in entrambe le panchine delle squadre Premium. “Diretta Premium” con i gol e collegamenti live di tutte le 380 partite di serie A.
CONTENUTI Diritti d’archivio esclusivi di 360 partite su 380 gare relative a 15 squadre di Serie A, di cui 210 in esclusiva assoluta: le partite già disputate, le azioni e i gol di ogni club dalle origini a oggi e, in più, tutti gli high-lights dei match futuri fino al 30 giugno 2018.
PROGRAMMI Questi i titoli dei programmi che saranno presenti nei palinsesti: Serie A Live, Champions League Live, Calciomercato (in onda dal 1 luglio, tutti i giorni in seconda serata, su Premium Sport). Rassegna Stampa (Ogni mattina dalle 7 alle 10), La moviola è uguale per tutti, Premium Weekend e Premium Sport (notiziario di Premium con gli aggiornamenti in diretta sul panorama sportivo nazionale e internazionale. Sette edizioni da 25 minuti in onda alle 14, alle 17, alle 17.30, alle 18, alle 18.30, alle 19 e alle 2)
CALCIO PREMIUM L’altro canale tematico acceso 24 ore su 24, è Calcio Premium, il canale in HD che ospita tutto il meglio del calcio giocato di Mediaset Premium. Inoltre, altri sette canali Premium trasmetteranno le partite che si disputano in contemporanea.