SIENA – Il 17 giugno le semifinali dei Campionati Allievi serie A e B e Allievi Lega Pro. Alle 18 il campo “Le Fonti” di Monte San Savino ospiterà Inter-Empoli, mentre al “Mangiavacchi” di San Quirico d’Orcia si disputerà Milan-Roma. Le squadre vincitrici daranno vita alla finale del 19 giugno a Montepulciano, che decreterà il vincitore del campionato Allievi serie A e B. Le due squadre milanesi, dopo aver dominato la regular season, hanno chiuso al primo posto i propri gironi nelle fasi preliminari. Anche l’anno scorso avevano dominato, disputando la finale, che aveva dato ragione ai nerazzurri.
LEGA PRO Domina invece il sud negli Allievi Lega Pro: una campana, una calabrese e una pugliese tra le quattro semifinaliste. Al campo “Tiezzi” di Cortona, sempre il 17 ma alle 16, ci sarà Novara-Lecce. Reggina-Salernitana è in programma invece al “Morandi” di Ponte a Tressa. È la squadra lombarda lombarda, il Novara, ad aver dominato i preliminari, con tre vittorie su tre incontri e senza subire gol.
Semifinali Allievi Lega Pro – 17 giugno 2015, ore 16.00
Novara-Lecce (Campo Tiezzi di Cortona), arbitra ilsig. Guarnieri di Empoli; Reggina-Salernitana (Morandi, Ponte a Tressa), arbitra il sig. Degli Esposti di Bologna
Semifinali Allievi Serie A e B – 17 giugno 2015, ore 18.00
Inter-Empoli (campo “Le Fonti” di Monte San Savino), arbitra il sig. Ruggiero Michele, Roma1; Milan-Roma (campo “Mangiavacchi” di San Quirico d’Orcia), arbitra il sig. Meocci di Siena.
Luisa Del Giudice