MILANO – Dopo il grande successo dello scorso anno, i Centri Porsche di Milano replicano gli imperdibili appuntamenti nel cuore pulsante della città e si avvicinano per far vivere a tutti i milanesi il fantastico sogno Porsche. Il primo appuntamento che animerà il cuore di Milano, portando l’eleganza e la potenza dei cavalli Porsche in centro città, sarà ospitato nell’esclusivo Cafè Trussardi alla Scala dal 21 al 28 settembre
IMMERSI NELLA SUGGESTIVA location del Gruppo Trussardi e accompagnati dalla professionalità dello staff dei Centri Porsche di Milano, sarà possibile far vivere, ad appassionati e non, l’esperienza del Marchio di Zuffenhausen a 360°. Si potrà ammirare l’iconica 911 Carrera in esposizione, emozionarsi effettuando una configurazione virtuale della Porsche dei propri sogni ed effettuare un test drive (esclusivamente su prenotazione) con un pilota della Porsche Sport Driving School. Insomma, essere protagonisti di una Temporary Experience, scoprendo più da vicino tutte le sfumature del mondo Porsche. Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà inoltre a disposizione del pubblico che potrà così essere professionalmente accompagnato nel mondo della tecnologia e della storia del Brand.
UNA LOCATION d’eccezione, un’esperienza di guida unica nel centro di Milano, la possibilità di configurare la vettura dei propri sogni e molto di più dal 21 al 28 settembre al Cafè Trussardi alla Scala. Si può visitare il sito www.milano.porsche.it per saperne di più. Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente dalle 10.00 alle 20.00 presso il Cafè Trussardi alla Scala, in Piazza della Scala 5.
COMUNICATO STAMPA CENTRI PORSCHE MILANO