MILANO – Sono numeri decisamente positivi quelli generati dai 344 partecipanti all’evento “MOVEMENT” che si è tenuto il 17 e 18 Ottobre u.s. presso il Centro Sportivo IN SPORT dell’Aeroporto di Milano – Linate.
LA PRIMA SETTIMANA DE MOVEMENT La manifestazione rientra nella “1a Settimana del MOVEMENT” (11 – 19 Ottobre 2015), Progetto di ampio respiro fondato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute, che IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it) – propone alla popolazione attraverso eventi totalmente gratuiti incentrati sul benessere, divertimento e socializzazione per tutti, senza barriere e senza distinzioni di sesso, età, condizione fisica. 10 Impianti Sportivi del Gruppo IN SPORT situati in 3 Regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto) sono coinvolti nel Progetto.
I NUMERI DI LINATE A Linate, 24 diverse attività sportive e ludiche programmate su 2 giornate (vedi programma e regolamento al link http://www.insportsrl.it/
SANA ALIMENTAZIONE Le tematiche del “movimento” sono state abbinate alla corretta alimentazione ed ai salutari stili di vita con la distribuzione a ciascuno dei partecipanti dell’opuscolo “MOVEMENT E SANA ALIMENTAZIONE… UN BINOMIO VINCENTE”, nonché l’allestimento di una postazione in cui sono state effettuate valutazioni dell’età metabolica.
VINCITORI Sul sito http://www.insportsrl.it/
Ufficio stampa In Sport