ROSELLA SENSI AL DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE LND – ROMA Rosella Sensi sarà la guida del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. La LND ha deciso di puntare sull’ex presidente della Roma per il rilancio del football in rosa. La sua nomina, frutto dell’accordo tra la FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti, è stata ufficializzata dal neo presidente Antonio Cosentino. Rosella Sensi sarà il raccordo con la federazione, per la quale ricopre già il ruolo di coordinatrice della commissione deputata allo sviluppo del calcio femminile, e rappresenterà un punto di riferimento per società sportive e media come scrive il sito ufficiale della LND (www.lnd.it).
DEFERIMENTO BELLOLI – ROMA Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Felice Belloli, all’epoca dei fatti Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, «per aver rivolto, in molteplici occasioni, inopportuni apprezzamenti e volgari espressioni a sfondo sessuale all’indirizzo di alcune dipendenti della Lega Nazionale Dilettanti» come riferisce il sito ufficiale della Figc (www.figc.it). L’ex presidente della LND era stato già inibito per la frase sul calcio femminile che avrebbe pronunciato nel corso della riunione del Consiglio Direttivo del 05/03/2015 e riportata poi nel verbale della stessa assemblea («Basta! Non si può sempre parlare di dare soldi a queste quattro lesbiche»).
1 Comment
E le società Lombarde non si pronunciano mai nel bene e male. Complimenti a tutte quelle che hanno votato il “signore” in questione che figura…!!!!! Povera Lombardia come e caduta in basso questo è il risultato dei voti dati senza sapere cosa si vota… COTTINI