COPPA LOMBARDIA FEMMINILE A SQUADRA
Sono le Varesine e plurititolate Guzzetti e Corti a trascinare Varese alla vittoria lla 7^ edizione ha preso il via sabato nei bocciodromi di Vimercate, Monza e Carugate la competizione più attesa dal settore femminile Lombardo.
11 le squadre in rappresentanza dei comitati provinciali di ALTO MILANESE, BERGAMO1 e 2, BRESCIA CENTRO, BRESCIA FRANCIACORTA, COMO, CREMONA, LECCO/SONDRIO, MILANO, MONZA, VARESE/BUSTO ARSIZIO.
FINALISTE Passano alla fase finale di domenica BERGAMO 2, LECCO/SONDRIO e VARESE/BUSTO ARSIZIO:
belli gli incontri di COPPA in terna, individuale, coppia e coppia ma entusiasmante la staffetta di corsa che tutte
e tre le squadre hanno disputato con entusiasmo e tante corse aiutate dalla musica e dal tifo dei presenti.
Ed è la squadra di VARESE/BUSTO ARSIZIO che dopo aver vinto gli incontri di COPPA si aggiudica anche la STAFFETTA, 2^ BERGAMO 2 e 3^ LECCO/SONDRIO
CAMBIO AL VERTICE DI F.I.B. LOMBARDIA
Con il passaggio di Alessandro Bianchi a segretario di FIB LOMBARDIA il Consiglio Federale della FEDERAZIONE ITALIANA BOCCE ha conferito al consigliere nazionale e presidente E.B..A. – European Bowl Association – BRUNO CASARINI, dal 2 novembre 2015, l’incarico di Commissario Straordinario del Comitato Regionale Lombardo con il compito di provvedere alla amministrazione ordinaria e alla successiva convocazione di assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale FIB LOMBARDIA.
Bruno Casarini, che in passato ha già guidato il Comitato Lombardo, si avvarrà degli attuali responsabili d’area per la gestione della normale attività garantendo il buon proseguimento del lavoro di coordinamento del movimento boccistico della Lombardia.
Comnicati StampaFIB LOMBARDIA