Nell’articolo news delle regioni: VENETO, TOSCANA, CAMPANIA.
CORSO ALLENATORI DI PRIMO GRADO – ROVIGO Partirà il 12 novembre il corso per allenatori di primo grado – secondo livello giovanile organizzato da Fipav Rovigo: la prima lezione si terrà nella sala mediateca del Comitato Provinciale Fipav Rovigo. Possono partecipare tutti coloro che già hanno l’abilitazione di Allievo allenatore e primo livello giovanile. Il programma prevede venti moduli con prova di esame finale come riferisce il sito ufficiale Fipav (www.fipavrovigo.net).
A.I.S.M. E FOLGORE PALLAVOLO – SAN MINIATO (PISTOIA) Il marchio dell’A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla da quest’anno comparirà sia sulle nuove magliette di una squadra del settore giovanile femminile che su quelle della prima squadra maschile della Folgore Pallavolo San Miniato. In seguito toccherà anche alle altre squadre che necessiteranno di nuove divise da gioco e lo stesso logo apparirà anche su manifesti, depliants e quanto altro riguarda l’organizzazione sportiva della società. Lo riferisce il sito del club toscano (www.folgoresanminiato.it).
MARCHIO QUALITA’ D’ARGENTO ARZANO VOLLEY – ARZANO (NAPOLI) La Federazione Italiana Pallavolo per il secondo anno di fila ha insignito l’Arzano Volley del Marchio di Qualità d’Argento per la sua attività giovanile come riporta il sito dell’associazione Forza Ragazze (www.forzaragazze.it).