MILANO – Dopo l’importante vittoria dello scorso sabato contro i Ghosts Padova, l’HC Milano Quanta si prepara ad affrontare un’altra insidiosa trasferta in territorio veneto, contro i Diavoli Vicenza. La formazione meneghina, priva di Andrea Comencini, cercherà di ottenere un nuovo successo in campionato, confermando così la propria leadership in regular season e cercando di ottenere un gioco sempre più costante, caratteristica principale della compagine meneghina.
DICHIARAZIONI Riki Tessari, direttore tecnico HC Milano Quanta: “La partita con i Diavoli non sarà certo facile. Vicenza è una squadra esperta e aggressiva che può contare su molte individualità di ottimo livello, dall’esperto Roffo al portiere Alberti, senza dimenticare giovani talentuosi come Lievore. Sarà una trasferta impegnativa, oltre che per l’abilità degli avversari anche per il fattore campo che non ci agevola, è una pista dove storicamente abbiamo sempre sofferto”
Banchero, capitano HC Milano Quanta: “A Vicenza sarà una battaglia. I Diavoli si sono rinforzati, sono una squadra insidiosa. Abbiamo sempre faticato su quella pista, giocare sul parquet non ci agevola. Per ovviare a questodovremo impostare noi il gioco fin da subito. Stiamo lavorando a livello tattico e mentale per migliorare sempre più le nostre performance in pista”.
L’appuntamento è per sabato 14 novembre alle ore 20.30 al Pattinodromo comunale di Vicenza
Per informazioni su classifica e riferimenti statistici visitare il seguente link: Risultati e classifica
Follow us on:
https://www.facebook.com/
Ufficio stampa Quanta