MILANO – È stata l’ultima, una settimana di duro lavoro per i campioni dell’HC Milano Quanta, servita per ritrovare la giusta concretezza di gioco in vista del prossimo impegno casalingo, in programma sabato 21 novembre contro Sportleale Monleale. Una settimana impegnativa che si conclude per i campioni d’Italia in carica, con la sfida di una diretta concorrente per il titolo finale: il Monleale. Questa squadra dopo una lenta partenza, ha saputo trovare la giusta continuità di gioco e di risultati ottenendo, a oggi, un secondo posto solitario in regular season a solo punto dalla testa della classifica, che vede l’HCM occupare la prima posizione
DICHIARAZIONI
Andrea Delfino: «Ci siamo lasciati alle spalle la gara di Vicenza, sabato è necessario vincere. In allenamento stiamo lavorando molto sull’aspetto tattico. Mi troverò di fronte tanti amici, questo è un incentivo in più per dare il massimo in pista. I loro punti di forza sono 2: un buon gioco e la grande grinta, ci credono sempre e non mollano mai. Sarà una bella sfida».
Riki Tessari: «Sabato dovremo fare una partita intelligente per portare a casa il risultato, nel pieno rispetto dell’avversario ma consapevoli dei nostri mezzi e delle potenzialità del gruppo. Il lavoro di questa settimana è stato propedeutico per migliorare alcuni aspetti legati al gioco. In settimana ci sono state delle defezioni legate a malanni di stagione, ci siamo privati di alcune pedine in allenamento, ma stanno già recuperando in vista di sabato. Il roster sarà quindi completo».
Luogo e orario partita:
Quanta Club – ore 19.00 sabato 21 novembre
Per informazioni su classifica e riferimenti statistici visitare il seguente link: Risultati e classifica
Follow us on:
https://www.facebook.com/
Ufficio stampa Quanta