COLOGNO MONZESE – Venerdì 27 novembre 2015, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato due ’interviste esclusive all’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e al procuratore Mino Raiola
MAURO ICARDI «Voci di mercato? Resto qui, sono anche il capitano»
Icardi dichiara: «Io come un diesel? L’anno scorso non mi ricordo quanti gol avevo fatto in questo periodo, credo 2-3 in più. Poi abbiamo iniziato a conoscerci meglio e ho iniziato a segnare tanto. Speriamo possa succedere anche quest’anno. Scarsa intesa con Jovetic? Quando può mi cerca, come fa anche Ljajic. Non è sempre facile fare la giocata giusta, lui ha grandissime qualità e la può fare anche da solo. L’intesa migliorerà se giocheremo insieme ancora più partite. Infastidito dall’esclusione contro la Roma? Infastidito non so se si può dire però per un giocatore giocare queste tipo di partite è importante, sono gare che ti danno delle emozioni. Non mi ha dato fastidio ma mi sono sentito un po’ male. Voci di mercato dall’Inghilterra? Loro parlano, io quest’anno resto qui come ho fatto l’anno scorso. Poi sono anche il capitano e non posso lasciare la squadra che sta facendo così bene. Napoli-Inter decisiva per lo scudetto? No, non si può dire adesso, si deciderà alla fine».
MINO RAIOLA «A gennaio Pogba non si muove»
Raiola dichiara: «Pogba non è più una sorpresa: ormai c’è un affermazione del suo talento, della qualità del suo gioco. L’anno scorso Paul ha deciso di rimanere ancora un anno alla Juventus: ha mantenuto la parola data, come la Juve ha mantenuto la sua. Lui si sente molto bene, in questo momento non pensa al futuro: si preoccupa del presente e quindi pensa solo alla Juve. Poi vedremo cosa succederà nel calciomercato estivo. Ma vi garantisco che a gennaio non si muove, perché non si vuole muovere, perché vuole portare a termine la sua esperienza alla Juve. È un giocatore che ha deciso sempre col cuore e poi vedremo cosa gli dirà di fare il cuore».
Le interviste integrali trasmessa all’interno delle edizioni pomeridiane dei notiziari “Premium Sport News” su Premium Sport di venerdì 27 novembre 2015
Dichiarazioni pervenute da:
Direzione Comunicazione e Immagine
MEDIASET
L’intervista integrale verrà trasmessa all’interno delle edizioni pomeridiane dei notiziari “Premium Sport News” su Premium Sport.