Nell’articolo news delle regioni: ABRUZZO, CAMPANIA, LIGURIA.
VOLLEY TEAM NERETO IN COMUNE – NERETO (TERAMO) Il 25 novembre la Re-Hash Volley Nereto è stata ricevuta dal Sindaco Arch. Giuliano Di Flavio e dal delegato allo Sport Nino Mistichelli per la consegna di una targa di ringraziamento a tutte le atlete, dirigenti e staff tecnico per i successi sportivi conseguiti. Lo riporta il sito ufficiale della squadra abruzzese (www.supportervolleynereto.it).
TENNIS E CALCIO GRATIS PER I RAGAZZI – ROCCAPIEMONTE (SALERNO) Per il terzo anno consecutivo ritorna l’iniziativa “Sport Agro a Porte Aperte” a Roccapiemonte. Tutti i ragazzi Under 18 del Comune potranno giocare gratuitamente a tennis e utilizzare gratuitamente anche il campo coperto di calcio a 5 del centro Sport Agro. Lo riferisce il sito del comune campano (www.comune.roccapiemonte.sa.it).
VENT’ANNI SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT – GENOVA Nell’ambito delle celebrazione del ventennale della Scuola dello Sport del Coni Liguria si terrà a Genova il 5 e 6 dicembre il Convegno: “I giovani e la pratica sportiva: motivazioni, opportunità e criticità nello scenario di oggi” nel corso del quale verrà presentato il Progetto Pilota “AmiConi” realizzato in via sperimentale a Genova e Savona secondo quanto scrive il sito del Comitato Olimpico (www.liguria.coni.it).