COLOGNO MONZESE – Numeri da record e in continua crescita per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il 7 dicembre 2015, con il 10.97% di share e 571.000 telespettatori totali (13.48% di share sul pubblico attivo), si è confermato per la settima volta consecutiva leader della seconda serata nella sua fascia di programmazione.
LA CRESCITA Da inizio stagione, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo ha raccolto una media pari all’8.9% di share, con 482.000 telespettatori totali, registrando un incremento del +15.6% rispetto al corrispettivo dello scorso anno. Il programma realizzato dalla struttura di Videonews diretta da Claudio Brachino, ha collezionato da fine agosto a oggi risultati mai visti, toccando picchi del 17.61% di share (21.47% di share commerciale) e 1.083.000 telespettatori.
TRA I GIOVANI Boom inoltre sul pubblico più giovane, con puntate record che hanno raggiunto il 26.3% di share tra i 15-34enni e il 32% di share sul target 15-19 anni. Grande successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale della trasmissione #tikitaka occupa sempre, nei giorni di messa in onda, le prime posizioni della top ten degli argomenti più discussi della serata.
Da Comunicato Stampa
Direzione Comunicazione e Immagine
MEDIASET