SAN DONATO (MI) – Giunta oramai alla seconda edizione l’appuntamento pre-natalizio dedicato allo sport per i più giovani vede, per il settore pallavolo, la sua messa in scena per sabato 12 dicembre alla palestra dell’istituto Omnicomprensivo di San Donato Milanese, in via Martiri di Cefalonia, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30
SQUADRE Sul campo di gioco si affronteranno alcune delle squadre che partecipano ai tornei organizzati dall’US Acli di Milano. Nello specifico la Christmas baby Cup è organizzata per le categorie del Mini Volley e dell’Under 11. In totale più di 10 squadre si affronteranno per tutto il pomeriggio ospiti dell’Associazione Sportiva Sant’Enrico. Tra le differenti rappresentative che si confronteranno sul terreno di gioco: Accademia Borromeo, Grossman, CEA, Forlanini, Garegnano 1976, la Senavra oltre ai padroni di casa del Sant’Enrico.
MONDO US ACLI Anche questo torneo rientra in quelle attività che l’Us Acli organizza con il semplice ma sempre importante obiettivo di far passare delle piacevoli ore insieme alle nostre giovani atlete. Condividere insieme una passione come quella del proprio sport preferito è sicuramente uno strumento importante per parlare tutti insieme lo stesso linguaggio supportati, si spera sempre, dai propri genitori che insieme ai genitori delle squadre avversarie possono dare vita ad un appassionato ma rispettoso tifo sulle tribune del palazzetto.
Comnicato Stampa
Us Acli Lombardia