Coinvolte 27 città in 5 regioni, il tutto animato dalla Polident Cup-Cake, la sfida del gusto. Presente anche Salvatore Sanzo, presidente CONI Toscana e oro olimpico nella scherma ad Atene 2004
MONTECATINI TERME (PT) – La IV edizione della Polident Cup giunge al termine. La Finale del torneo si terrà sabato 19 dicembre, a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia presso la società bocciofila Montecatini AVIS – Via Maratona, 14 Montecatini Terme (PT) – e vedrà sfidarsi i 64 migliori atleti del 2015 per conquistare l’ambito trofeo. L’appuntamento animerà la bocciofila per tutta la giornata a partire dalle ore 9, con il momento della finalissima alle 16.30.
LA GRANDE FESTA Si concluderà così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva. Tante le sorprese pensate per questa grande festa sportiva tra cui la partecipazione di Salvatore Sanzo, presidente CONI Toscana e oro olimpico nella scherma ad Atene 2004, per testimoniare come la Polident Cup sia occasione di promozione sociale attraverso lo sport e di valorizzazione delle realtà locali e regionali.