CAMBIAGO (MI) – Vittoriosa la Cambiaghese nel campionato provinciale di 1^ div. Femm. girone B (Lombardia) e mantiene il primato in classifica, vincono anche le inseguitrici Carugate e Cus, sorpasso dell’ Alba Segrate nello scontro diretto con Libertas Sesto, restato invariate le posizioni di centro e fondo classifica. Dopo la pausa per le festività la Cambiaghese ricomincia con una netta vittoria per 3 a 0 (25\7 25\13 25\14) contro VBC Trucazzano, fanalino di coda del girone.
ALTRO CHE FACILE Quella che sulla carta sembrava ed è stata una partita facile, nascondeva molte insidie ci raccontano coach Gatti e il suo vice Ghidinelli: le gare alla ripresa del campionato presentano sempre insidie perché si perde il ritmo alla gara e la concentrazione. La gara invece ha avuto l’andamento previsto, senza troppe emozioni, mostrando una Cambiaghese in buona condizione che ha schierato in campo a rotazione tutte le atlete in formazione apparse tutte in buona forma. Lo score della partita parla chiaro: numeri positivi in tutti i fondamentali che non hanno dato scampo alle avversarie, ma è solo un’altra tappa raggiunta. Giovedì a Bollate, nell’anticipo, stessa grinta e stessa determinazione.
RISULTATI 12° giornana Prima divisione fem. girone B proviciale Milano Fipav
LIBERTAS SESTO – A.S.D. ALBA SEGRATE 2-3
POLISPORTIVA CARUGATE – ASD PGS ARDOR 3-0
ASD ZERONOVE – ASD POL. CASSINA NUOVA B 3-2
P.S.D. CAMBIAGHESE – VBC TRUCCAZZANO ASD 3-0
A.S.D. VOLLEY TEAM PIOLTELLO – O.F.I nd
A.S.D. AQUILA AZZURRA MELZO – CUS STATALE 1-3
A.S.D. PALLAVOLO CERNUSCO – POL. S. CARLO OR. BETTOLA ASD 1-3
Classifica
34 P.S.D. CAMBIAGHESE – 30 POLISPORTIVA CARUGATE – 25 CUS STATALE – 24 A.S.D. ALBA SEGRATE– 20 ASD PGS ARDOR – 19 LIBERTAS SESTO – 17 O.F.I. – 16 POL. S. CARLO OR. BETTOLA ASD – 15 A.S.D. VOLLEY TEAM PIOLTELLO– 13 ASD POL. CASSINA NUOVA, A.S.D. PALLAVOLO CERNUSCO, ASD ZERONOVE – 7 A.S.D. AQUILA AZZURRA MELZO – 0 VBC TRUCCAZZANO ASD
Le altre partite del weekend
Vittoria convincente della 3^Div. fem. girone D per 3 a 0 a Milano contro Centro Schuster, vincono per 3 a 1 sul terreno di casa le under 14 contro la Pallavolo Gessate e anche le piccole Under 12 per 2 a 1 contro Aspes Cus nella prima giornata di Coppa Milano Spring della FIPAV.
PSD Cambiaghese