REDAZIONE SportSmall.it – L’attesa sta per finire. Domenica 7 febbraio va in scena al Levi’s Stadium di Santa Clara in California il Super Bowl, evento sportivo per eccellenza in America. A sfidarsi per la conquista del titolo NFL sono i Denver Broncos e i Carolina Panthers.
LA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA La gara sarà trasmessa in diretta alle 00.30 italiane da Fox Sports (prepartita dalle 23) in lingua originale e da Premium Sport HD (collegamento da mezzanotte) con commento italiano (il match è visibile anche su pc e dispositivi mobili attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go). Fox Sports manderà in onda le repliche lunedì 8 febbraio alle 15:15 e martedì 9 alle 21 mentre Premium lunedì 8 alle 14.30 e martedì 9 alle 20.30.
L’OPINIONE DI UN EX NFL CHE HA ALLENATO A CAGLIARI
TONY SIMMONS: “MI MANCANO I CRUDADERS, SARÀ UN SUPER BOWL ELETRIZZANTE
CAGLIARI – Fresca l’impronta che ha lasciato nel capoluogo sardo l’head coach di Chicago Tony Simmons. L’ex giocatore della NFL ha allenato da queste parti nel 2013. Continua a girare il mondo perché negli Statates ha iniziato sua carriera da allenatore ma ha preferito soggiornare in Europa e anche in Brasile. «Quella trascorsa con i Crusaders è stata una grande esperienza di vita – afferma Simmons – mi manca la gente di Sardegna, è stata dura lasciare la squadra e la famiglia dei Crociati».
SUL SUPER BOWL Sul Super Bowl 2016 non si scompone più di tanto: «Penso che sarà un grande Super Bowl e l’energia sarà elettrizzante. Ci raduneremo in tanti a casa di un amico». Possiede un televisore 66 ‘HD, grande per gli occhi”. Si congeda con tenere parole: «Spero di tornare da voi per finire quello che abbiamo iniziato».